venerdì 11 novembre 2011

Pare che Splinder possa chiudere...

Pare che Splinder, la piattaforma, possa chiudere a breve. Il che significa che tutti i blog li' presenti, svaniranno nel vuoto digitale. Pare anche che non ci sia modo di importarli in toto. Pare quindi che sia finita un'epoca e ci viene da pensare che forse e' giusto cosi'. Una piattaforma digitale non puo' essere eterna, un blog non e' un archivio storico.
Svaniranno nel nulla commenti, scontri, cattiverie, troll assortiti, amicizie da clic compulsivo.
Comunque, se avete voglia di un ultimo clic da quelle parti, i nostri vecchi blog sono sempre:

http://lauraetlory.splinder.com/

http://lestoriedilauraetlory.splinder.com/

6 commenti:

  1. Accipicchia! Sarebbe un dolore però: come hai avuto questa notizia terribile? (sì, lo so, c'è altro da chiamare terribile...)
    E' che mi spiace e non solo per gli appunti: mi chiedo come ritroverei i molti amici che ancora stanno su Splinder.
    Uffa!

    RispondiElimina
  2. Peccato! Anch'io avevo un blog su splinder...

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace moltissimo, chissà se riesco a copiare almeno qualcosa...

    RispondiElimina
  4. Vi ho raggiunto tramite ANobii
    Ho trovato questo che penso possa esservi utile
    http://www.aioros.net/splinder-importer-2010/

    Il mio weblog www.schegge-e-riflessi.com, ora in lavorazione dopo tre anni di sospensione, si basa su Wordpress installato, ora per la maturità (software)raggiunta credo sia utilizzabile da tutte le persone, senza competenze software, che hanno una buona abilità con il computer.
    Alla riapertura del blog vi inserisco nel blogrol.

    sheggiadipensiero

    RispondiElimina
  5. Ho trovato anche questo:
    http://extrasistol.blogspot.com/2011/11/migrazione-verso-bloggerblogspot.html

    Ma se qualcuno non mi aiuta, dubito fortemente di riuscire a salvare il vecchio blog. E forse è giusto così.

    RispondiElimina

I commenti non espressamente firmati e/o sgradevoli verranno cancellati dalle proprietarie di questo blog.